Trasporti

Il trasporto merci su gomma rappresenta il nostro business principale

Trasporti

Il trasporto merci su gomma rappresenta il nostro business principale, con servizi dedicati che vanno dal trasporto di carichi completi alla spedizione di carichi parziali su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Grazie al personale altamente qualificato, ogni fase viene gestita con la massima affidabilità e precisione, così come vengono svolti tutti i servizi relativi alle operazioni doganali e alle pratiche tecniche e fiscali collegate agli scambi con l’estero. Appositamente creati allo scopo di monitorare tutte le fasi del trasporto, utilizziamo moderni software di proprietà in modo da garantire al cliente informazioni tempestive e puntuali sullo stato di avanzamento della merce. Attraverso il rinnovo costante della flotta garantiamo non solo la massima sicurezza del carico ma anche il rispetto dell’ambiente attraverso l’utilizzo di veicoli di ultimissima generazione.

Un parco mezzi ampio e diversificato per far fronte ad ogni esigenza
– trattori (alcuni tra i quali omologati per il trasporto in regime ADR)
– semirimorchi
– motrici
– furgoni di diversa portata

Con partenze giornaliere per le seguenti località Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Austria, Svizzera e Germania, assicuriamo un servizio efficiente attraverso la tracciabilità costante delle merci il rispetto dei tempi di guida e la continua formazione del personale viaggiante.

Opere d’arte materiali preziosi e molti altri prodotti di valore culturale ed economico

In qualità di azienda leader nel settore dei trasporti, garantiamo anche i più alti standard di sicurezza per il trasporto, la movimentazione e il deposito di opere d’arte materiali preziosi e molti altri prodotti di valore culturale ed economico.

Un’attività estremamente delicata e complessa che nasce dopo anni di esperienza nel settore. Non a caso siamo stati scelti per la movimentazione di alcune opere d’arte con destinazione il Louvre di Parigi e il Vaticano, e in occasione del presepe del 2020 in Piazza San Pietro il nostro team si è occupato non solo del trasporto ma anche dell’installazione delle statue, progettando e realizzando l’imballo necessario al lavoro richiesto.